martedì 9 settembre 2008

Altro Blog Candy.... questo è di Francesca

Che dire!! sono commossa!! Vi ringrazio immensamente dell'affetto che dimostrate continuamente a me e al mio blog! da quando ho messo il contatore il blog ha contato più di mille visite e questo davvero mi rende molto felice!
Per ringraziarvi anche io organizzo un piccolo blog candy.. perciò tra tutte le persone che daranno una risposta esatta al mio piccolo quiz estrarrò una fortunella che riceverà un mio lavoro a sorpresa!
il quesito del quiz è........
"come si intitola il mio libro preferito?"
Suggerimento.... la risposta la troverete facilmente........ non dico dove però... sennò è troppo facile!!!:)
Dimenticavo.... avete tempo per partecipare sino al 20 Settembre

So che partecipano già in tantissime!! Ma al massimo faccio numero!! e poi la speranza è l'ultima a morire!! Andate a trovarla... fa dei bellissimi lavori e molto originali!! http://pasticcipokotosi.blogspot.com/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao carissima! grazie mille per la pubblicità!
ti abbraccio....